Figc contro l'inchiesta di Report: «Coverciano non è un centro di business»
Connect with us

News

Figc contro l’inchiesta di Report: «Coverciano non è un centro di business» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

La Figc risponde a Report, che ha portato avanti un’inchiesta su delle presunte controversie con il comune di Firenze per Coverciano

Nella puntata odierna di Report si è parlato della cosiddetta inchiesta “tassa azzurra”, per la quale la Figc non avrebbe pagato l’Imu al Comune di Firenze dal 2007 per una cifra di circa un milione di euro per il centro di Coverciano. La Figc ha risposto con un tweet:

«Il Centro Tecnico Federale di Coverciano non è un centro di business: è la Casa delle Nazionali, la sede della formazione per allenatori, dirigenti e arbitri, nonché luogo di cultura col Museo del Calcio Italiano».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.