FIGC istituisce il Fondo Salva Calcio. Gravina: «Senza precedenti»
Connettiti con noi

News

FIGC istituisce il Fondo Salva Calcio. Gravina: «Senza precedenti»

Pubblicato

su

La FIGC ha istuito un Fondo Salva Calcio: un’iniziativa senza precedenti con aiuti dalla Serie B in giù e al calcio femminile

La FIGC ha comunicato l’istituzione di un Fondo Salva Calcio: sostegno fino a 5 milioni per Serie B, Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti. Sei milioni di euro a calciatori e allenatori e preparatori attraverso il Fondo di Solidarietà; 700mila euro per il calcio femminile.

«È un’iniziativa che non ha precedenti e rappresenta una grande assunzione di responsabilità che la FIGC prende in favore del sistema calcio nel suo complesso. Si tratta di uno stanziamento diretto la cui entità fungerà sicuramente da volano per la ripresa», queste le parole del presidente della FIGC Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.