Figc, la Juve incontra Tommasi e Gravina - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Figc, la Juve incontra Tommasi e Gravina

Pubblicato

su

A Milano il meeting fra la Juve con i candidati alla presidenza Figc Damiano Tommasi, Gabriele Gravina e il presidente dell’Associazione allenatori Ulivieri

Si va verso l’elezione del nuovo presidente della Figc. La data fissata è quella ormai imminente di lunedì 29 gennaio. Alla votazione partecipano i 279 delegati delle varie società di A, B  e Lega Pro. In più partecipano anche i rappresentanti della Lega Nazionale Dilettanti, quella dell’Associazione Allenatori e Arbitri. Questa mattina a Milano i due candidati alla presidenza Damiano Tommasi e Gabriele Gravina, che hanno nel programma parecchi punti in comune e si oppongono all’altro polo forte rappresentato da Cosimo Sibilia si sono incontrati con i delegati bianconeri. La Juve, assieme ad altre società quali Roma, Bologna, Sassuolo, Spal e Cagliari, rientra ancora fra le indecise. All’incontro ha partecipato anche Renzo Uliveri, presidente Associazioni Allenatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.