Figc, la sede celebra le ragazze Mondiali e gli azzurri di Mancini

Iscriviti
nazionale-femminile
© foto www.imagephotoagency.it

Un 2019 indimenticabile per la Nazionale maschile e femminile di calcio. La Figc celebra i successi con un nuovo look della sede

Quello che sta per concludersi è stato un anno ricco di successi per le Nazionali di calcio, sia maschile che femminile. I ragazzi di Mancini sono riusciti ad ottenere 11 vittorie consecutive nel 2019, mentre le azzurre di Milena Bertolini hanno raggiunto i quarti del Mondiale di Francia, attirando tanto pubblico e tifosi.

I successi azzurri sono celebrati dalla Figc, che cambia look della sede per rendere ancora più indimenticabili le vittorie di questo 2019. Nella sede di Roma, la federazione si veste con immagini delle due Nazionali che tanto hanno fatto sognare gli italiani in questo anno magico.

«Il calcio, quello Azzurro in particolare, rappresenta un elemento di grande coesione e di straordinaria passione nazionale. Da oggi, il simbolo della nostra identità, la maglia Azzurra, campeggia all’interno e soprattutto all’esterno della Federazione perché è il filo conduttore di un racconto che affonda le radici in un passato glorioso e guarda al futuro con entusiasmo» ha dichiarato il presidente Gravina.

Condividi