Figc, la sede celebra le ragazze Mondiali e gli azzurri di Mancini
Connettiti con noi

News

Figc, la sede celebra le ragazze Mondiali e gli azzurri di Mancini

Pubblicato

su

Un 2019 indimenticabile per la Nazionale maschile e femminile di calcio. La Figc celebra i successi con un nuovo look della sede

Quello che sta per concludersi è stato un anno ricco di successi per le Nazionali di calcio, sia maschile che femminile. I ragazzi di Mancini sono riusciti ad ottenere 11 vittorie consecutive nel 2019, mentre le azzurre di Milena Bertolini hanno raggiunto i quarti del Mondiale di Francia, attirando tanto pubblico e tifosi.

I successi azzurri sono celebrati dalla Figc, che cambia look della sede per rendere ancora più indimenticabili le vittorie di questo 2019. Nella sede di Roma, la federazione si veste con immagini delle due Nazionali che tanto hanno fatto sognare gli italiani in questo anno magico.

«Il calcio, quello Azzurro in particolare, rappresenta un elemento di grande coesione e di straordinaria passione nazionale. Da oggi, il simbolo della nostra identità, la maglia Azzurra, campeggia all’interno e soprattutto all’esterno della Federazione perché è il filo conduttore di un racconto che affonda le radici in un passato glorioso e guarda al futuro con entusiasmo» ha dichiarato il presidente Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.