Figlio Morini racconta: «Papà ci ha lasciato questo messaggio» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Figlio Morini racconta: «Papà ci ha lasciato questo messaggio incredibile» – VIDEO

Pubblicato

su

Il figlio di Francesco Morini ha raccontato questo bellissimo ricordo su suo papà. Ecco le sue parole – VIDEO

Il figlio di Francesco Morini, Jacopo, ha raccontato questo meraviglioso ricordo su suo papà, ex calciatore della Juve scomparso il 31 agosto 2021. Queste le sue parole.

PAROLE – «Questo è il primo Natale che passiamo senza nostro padre. Se n’è andato il 31 agosto all’improvviso, troppo presto. Ha giocato d’anticipo, come faceva sul campo. La prima sensazione è che ti lascia un vuoto incolmabile, un silenzio assordante. Poi capisci che ci ha lasciato tantissimo, con due grandi insegnamenti: dare sempre il massimo, come faceva lui sul campo, e portare il buonumore ovunque andasse. Da una parte una grande serietà, dall’altra una capacità di intrattenere e portare i sorrisi. Questi sono i messaggi che io e mio fratello ci portiamo dentro. Papà ci ha lasciato anche un’altra cosa: un messaggio vocale mandato su Whatsapp ad un amico, una settimana prima di andarsene. Ha dell’incredibile, perché sembra fatto da una persona che sa di andarsene, ma mio padre stava benissimo e non poteva immaginare che un infarto se lo sarebbe portato via da lì a poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.