Figo 'striglia' Haaland: «Doveva trasferirsi al Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Figo ‘striglia’ Haaland: «Era un altro il club in cui doveva trasferirsi»

Pubblicato

su

Luis Figo, ex calciatore di Inter e Real Madrid, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’attaccante Erling Haaland

Ai microfoni di Movistar +, Luis Figo ha rilasciato un’intervista, giudicando così la scelta di Erling Haaland di trasferirsi al Borussia Dortmund. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore di Inter e Real Madrid.

HAALAND – «Il Real Madrid avrebbe dovuto comprare Haaland prima che andasse al Borussia Dortmund. Il ragazzo segna molti gol e si vede che è fatto per fare grandi cose. Il Real Madrid doveva agire prima, anche perché ora è molto più costoso. Mi chiedo cosa facessero gli osservatori…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.