Figo: «Difficile contro la Juve, ma speriamo che l'Inter vinca lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Figo: «Difficile contro la Juve, ma speriamo che l’Inter vinca lo Scudetto»

Pubblicato

su

Luis Figo, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri

All’Adnkronos di Berlino, a margine dei Laureus Awards, Luis Figo ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’Inter e delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da fcinter1908.it.

SCUDETTO ALL’INTER«Speriamo possa andare fino in fondo in campionato. Tutti i tifosi interisti se lo augurano da anni di vincere nuovamente lo scudetto».

CONTE«Nessuno ti può assicurare i risultati ma per la sua esperienza e il suo passato mi aspettavo questo impatto. La speranza è che possa fare bene, conosce bene il campionato ma è sempre difficile con una squadra come la Juve, con grande organizzazione, è difficile, l’Inter deve essere regolare e speriamo bene. Allenato da Conte? Se non mi faceva correre troppo sì….».

INTER «Lautaro è forte, come anche la difesa. Credo che in generale stiano facendo bene. Lukaku ha avuto un grande impatto, si è trovato bene in questa squadra che ha tanti elementi con esperienza internazionale, l’importante è che giochino da squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.