Figo: «Difficile contro la Juve, ma speriamo che l’Inter vinca lo Scudetto»

© foto www.imagephotoagency.it

Luis Figo, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri

All’Adnkronos di Berlino, a margine dei Laureus Awards, Luis Figo ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’Inter e delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da fcinter1908.it.

SCUDETTO ALL’INTER«Speriamo possa andare fino in fondo in campionato. Tutti i tifosi interisti se lo augurano da anni di vincere nuovamente lo scudetto».

CONTE«Nessuno ti può assicurare i risultati ma per la sua esperienza e il suo passato mi aspettavo questo impatto. La speranza è che possa fare bene, conosce bene il campionato ma è sempre difficile con una squadra come la Juve, con grande organizzazione, è difficile, l’Inter deve essere regolare e speriamo bene. Allenato da Conte? Se non mi faceva correre troppo sì….».

INTER «Lautaro è forte, come anche la difesa. Credo che in generale stiano facendo bene. Lukaku ha avuto un grande impatto, si è trovato bene in questa squadra che ha tanti elementi con esperienza internazionale, l’importante è che giochino da squadra».

Condividi