Figo esalta la Juve: «Sta dimostrando una supremazia a tutti i livelli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Figo esalta la Juve: «Sta dimostrando una supremazia a tutti i livelli»

Pubblicato

su

Luis Figo, ex giocatore dell’Inter, ha parlato del nostro campionato e ha fatto i complimenti alla Juventus per le vittorie conseguite

Luis Figo fa i complimenti alla Juve. I bianconeri, dopo 4 double consecutivi, hanno dimostrato una netta supremazia in Italia e l’ex giocatore di Inter, Real Madrid e barcellona, ha parlato così a Sky Sport: «Campionato combattuto in Italia? Nel calcio è sempre difficile vincere. La Juve ha una supremazia in Italia, sta dimostrando grande continuità e significa che sta lavorando sulla strada giusta».

Prosegue Figo: «La Juve come la mia Inter? Non è semplice vincere dei campionati di questi tempi. La Juve sta dimostrando una supremazia a tutti i livelli perché vince campionato e Coppa ormai da tanti anni». Un commento anche su Mancini ct dell’Italia: «Con Mancini non ho avuto un buon rapporto ma spero che porti l’Italia in alto perché l’Italia merita di avere una grande Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.