Filipe Luis per la fascia sinistra: la Juve guarda in casa del nemico
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Filipe Luis per la fascia sinistra: la Juve guarda in casa del nemico

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano in scadenza con l’Atletico Madrid può rappresentare una ghiotta occasione di mercato. La Juventus mette gli occhi su Filipe Luis

Il ruolo di terzino sinistro, nonostante Alex Sandro sia sempre più vicino al rinnovo, continua a rappresentare un’incognita in vista delle prossime stagioni. Qualora in estate arrivasse un’offerta davvero importante per il brasiliano, la Juve potrebbe pensare di far cassa. Ecco perché i bianconeri stanno lavorando sotto traccia ad altre piste. Una di queste porterebbe a Filipe Luis, brasiliano di quell’Atletico Madrid prossimo avversario di Madama negli ottavi di Champions. Il 33enne si libererà a zero in giugno visto il contratto in scadenza. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.