Filippo Fusco e la Juventus si separano: ora è anche ufficiale
Connettiti con noi

Juventus U23

Filippo Fusco e la Juventus si separano: ora è anche ufficiale

Pubblicato

su

Filippo Fusco e la Juventus si separano: ora è anche ufficiale. Si chiude dopo un anno e mezzo l’esperienza del dirigente in bianconero

Filippo Fusco e la Juventus si separano ufficialmente. Lo ha reso noto la società bianconera con un comunicato apparso sul proprio sito. Allegato il ringraziamento all’ormai ex U23s Manager.

IL COMUNICATO – «Dopo una stagione dalle tante note positive, Filippo Fusco saluta la Juventus. Arrivato nel gennaio del 2019, e nell’ultima stagione U23s Manager, Fusco ha contribuito alla crescita del settore giovanile in particolare attraverso la gestione della Under 23.

Un lavoro che ha portato, proprio in questa stagione, tante soddisfazioni: dalla vittoria della Coppa Italia Serie C, il primo storico trofeo della Juventus Under 23 (e primo per una seconda squadra in Italia), allo splendido percorso della stessa Under 23 nei playoff di categoria

La Juventus ringrazia calorosamente Filippo Fusco per la propria professionalità, augurandogli il meglio per le esperienze future».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.