Filippo Galli senza paura: «Il Milan può davvero vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Filippo Galli senza paura: «Il Milan può davvero vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Filippo Galli, ex difensore del Milan, ha rilasciato un’intervista, lanciando i rossoneri nella corsa Scudetto. Le parole

Intervistato da Libero, Filippo Galli si è espresso così sul Milan in chiave Scudetto. Le parole dell’ex difensore rossonero.

«Ho la sensazione che possa davvero arrivare a vincere lo Scudetto. Le favorite Juventus e Inter sono attardate, anche se siamo solo alla quinta giornata, ma potrebbero continuare ad avere problemi, visti anche gli impegni internazionali ravvicinati. C’è il Napoli che fa paura, ma il Diavolo potrà lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Sogniamo!».

LEGGI ANCHE: Rinnovo Dybala: slitta il prolungamento con la Juve? Gli aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.