Filippo Inzaghi: «Arrabbiato solo per i due gol concessi»
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi: «Arrabbiato solo per i due gol concessi» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna Filippo Inzaghi ha parlato della sfida di stasera all’Allianz Stadium. Le parole del tecnico rossoblu

Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN a fine match: «Non dovevamo prendere quei gol sono regalati, partita proibitiva ma se non l’approcciamo bene poi si rischia di perdere. Ci servirà da lezione. Abbiamo anche rischiato di fare gol con Falcinelli, pazienza. Le prossime due partite dovremo fare meglio. Abbiamo fatto delle buone ripartenze, nel secondo tempo abbiamo subito poco e potevamo riaprirle, però giocavamo contro la Juventus, quindi era molto difficile».

Queste, invece, le parole a Sky Sport: «Dobbiamo avere la bava alla bocca se ci vogliamo salvare. non possiamo prescindere dai 3 difensori, è chiaro che potevmo fare scelte diverse ma siamo corti adesso in squadra. ho cercato di mettere in campo chi stava meglio ma se vai sotto così è normale che riprenderla è difficile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.