Tortu: «Modulo Juve? Mi piace vederla vincere e amo il trequartista»
Connettiti con noi

News

Tortu: «Modulo Juve? Mi piace vederla vincere e amo il trequartista»

Pubblicato

su

Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri piani, ha parlato della sua grande passione per la Juventus: le sue parole

Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri, ha parlato dall’evento all’istituto Lagrange di Milano insieme a Federico Bernardeschi. Ecco le sue parole a Sky Sport.

JUVE«Se si vince come si fa a non piacere, io sono molto cinico, quindi il 3-0 è sicuramente un grandissimo risultato. Siamo primi, stiamo molto bene e secondo me è una bellissima squadra e da tifoso non posso che sperare il meglio».

MODULO«Questa è una domanda complicata, io cerco sempre di non entrare nei discorsi tecnici perché sono molto appassionato, ma non capisco molto di tattica. Però come ho detto prima a me piace vedere la Juve vincere, perché io sono tifoso. A me piace il trequartista, è un modulo che a me piace, lo uso anche al fantacalcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.