Final Eight Champions a Lisbona: c'è l'ok del Comitato della UEFA
Connettiti con noi

News

Final Eight Champions a Lisbona: c’è l’ok del Comitato della UEFA

Pubblicato

su

Prime novità sulle final eight di Champions League: c’è l’ok per giocare tutte le gare nella città di Lisbona, in Portogallo

Arrivano conferme sulle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi: le final eight di Champions League verranno giocate a Lisbona! Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Comitato Esecutivo della UEFA, riunitosi quest’oggi, ha votato per la disputa della fase finale della Champions nella città di Lisbona.

C’è l’ok anche per la Supercoppa Europea in programma a Budapest il 24 settembre e per l’Europa League in Germania. In arrivo altre novità.

Queste le date delle final eight (tutte le decisioni verranno ufficializzate dal presidente Ceferin alle 15:30, in conferenza stampa).

  • Quarti: 12-13-14-15 agosto
  • Semifinali: 18-19 agosto
  • Finale: 23 agosto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.