Bayern Monaco-PSG: Lewandowski e il record di Ronaldo nel mirino
Connettiti con noi

News

Finale Bayern Monaco-PSG: Lewandowski mette nel mirino il record di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Robert Lewandowski proverà a vincere la Champions League e a insidiare il record di gol di Cristiano Ronaldo

Stasera la finale di Champions League tra Bayern Monaco e PSG. Robert Lewandowski proverà a trascinare i bavaresi alla vittoria contro la formazione di Neymar e Mbappè. Finale di grandi stelle con il polacco che ha già segnato 15 gol e ha messo nel mirino il record di gol di Cristiano Ronaldo.

Lewandowski infatti, segnando una tripletta in finale, potrebbe arrivare a quota 18 gol, superando CR7, che in una singola annata ha segnato 17 gol in Champions. Va ricordato però che Lewa, quest’anno, ha avuto meno partite rispetto al portoghese, a causa della formula ‘final eight’ con gare secche dai quarti in poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.