Finale Champions Berlino: «Fummo obbligati, mai successo con Allegri»
Connettiti con noi

News

Finale Champions Berlino: «Fummo obbligati, mai successo con Allegri»

Pubblicato

su

Finale Champions Berlino: «Fummo obbligati, mai successo con Allegri». L’aneddoto raccontato da Simone Padoin

Simone Padoin, ex centrocampista della Juventus, ha raccontato alla pagina Instagram de La Gazzetta dello Sport un interessante aneddoto risalente alla finale di Champions. di Berlino tra Juve e Barcellona

BERLINO – «Al di là di come è andata a finire, ho ricordi meravigliosi. Noi con Allegri eravamo soliti non fare la rifinitura, andavamo solo a vedere il campo. Quella volta fummo obbligati e fu un’esperienza esaltante. Poi la partita è andata come andata, peccato perché sull’1-1 ci potevamo credere. Il cammino era stato fantastico, ci è dispiaciuto per i tifosi, ma il Barcellona aveva dei giocatori incredibili. Alla Juve aspettano da tanti anni questo trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.