Finale Champions League femminile, Torino si candida con l'Allianz Stadium
Connettiti con noi

Juventus Women

Finale Champions League femminile, Torino si candida con l’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Finale Champions League femminile, c’è la candidatura dell’Allianz Stadium per il 2022 o 2023: i dettagli

La FIGC, di comune accordo con il Comune di Torino e la Juventus, ha avanzato alla UEFA la candidatura per ospitare all’Allianz Stadium la prossima finale della Womens Champions League.

A rendere noto la decisione, l’assessore allo sport Roberto Finardi«In Giunta comunale è stata approvata la delibera con cui la Città di Torino supporterà la Federazione Italiana Giuoco Calcio nella candidatura italiana per ospitare la finale della Womens Champions League presso l’Allianz Stadium. Con questa delibera intendiamo ribadire la disponibilità della nostra Città ad ospitare manifestazioni sportive di livello e a voler accompagnare il percorso di crescita del calcio femminile sul territorio cittadino e nazionale. Un ringraziamento alla FIGC per avere scelto la nostra Città per questa importante candidatura» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.