Finale Champions League, Christillin: «C'era una scelta inevitabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Finale Champions League, Christillin: «C’era una scelta inevitabile»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro del comitato esecutivo UEFA, ha commentato la scelta di spostare la finale di Champions League

La finale di Champions League è stata spostata a Parigi. Una decisione corretta, come dichiarato dal membro esecutivo UEFA Evelina Christillin.

DICHIARAZIONI – «E’ una decisione giusta e inevitabile. Siamo tutti colpiti da questa situazione, la Uefa ha specificato di essere un organismo sportivo non politico, che pero’ ha una voce che vuole e deve esprimere. E questo, tra l’altro, è stato deciso sia per ragioni di sicurezza sia di opportunità di non disputare piu’ partite ne’ nazionali ne’ di club, ne’ in Russia ne’ in Ucraina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.