Finale Champions League rinviata, è ufficiale: il comunicato della Uefa
Connettiti con noi

News

Finale Champions League rinviata, è ufficiale: il comunicato della Uefa

Pubblicato

su

La Uefa ha preso ufficialmente la decisione di rinviare la finale della Champions League e non solo. Il comunicato

La decisione era nell’aria da settimane, ma solo adesso è arrivata l’ufficialità: la finale di Champions League è stata posticipata. A comunicarlo è la Uefa, che ha preso la decisione di rinviare la finale della massima competizione europea e non solo. Anche le finali di Europa League e Women’s Champions League saranno infatti posticipate.

«Nessuna decisione è stata ancora presa per quanto riguarda le nuove date. Il gruppo di lavoro, istituito la scorsa settimana a seguito della conference call tra gli stakeholder del calcio europeo, presieduta da Ceferin, valuterà le opzioni disponibili» si legge nel comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.