Finale Coppa Italia, presentata Atalanta Juve del 19 maggio. Tutte le novità
Connettiti con noi

News

Finale Coppa Italia, presentata Atalanta Juve del 19 maggio. Tutte le novità

Pubblicato

su

Sono state ufficializzate le novità per la finale di Coppa Italia Atalanta Juve al Mapei Stadium. Ci sarà il pubblico

Questa mattina a Reggio Emilia è stata presentata la finale di Coppa Italia Atalanta Juve, in programma il prossimo 19 maggio al Mapei Stadium.

Tra le novità annunciate da De Siervo, Ad della Lega Serie A, ci saranno il ritorno dei tifosi allo stadio (previo tampone negativo entro 48 ore) attraverso la app Mitiga, dove sarà possibile caricare e registrare il biglietto e la prima volta di Crypto.com come sponsor al posto di Tim. Al termine della finale saranno messi in vendita alcuni prodotti, tra cui un’opera di Diego Perrone il cui ricavato sarà dato in beneficenza. Per la prima volta in Italia, inoltre, si produrrà una partita di calcio con 30 telecamere, seguendo l’esempio del Clasico in Spagna.

Ecco le parole dell’Ad della Lega Luigi De Siervo: «Siamo un Paese che si distingue per tanti aspetti ma vorrei richiamare la capacità di grande resilienza, guardando al futuro con ottimismo. Proveremo a portare nelle case di italiani una finale unica. I protagonisti del Mapei Stadium saranno raccontati in una maniera unica. Ringrazio anche i presidenti Gravina e Dal Pino perché è bene ricordare dove eravamo un anno fa. E se il movimento è ripartito per la coesione di questo gruppo di dirigenti sportivi, con tutti i club ovviamente, che hanno dato una riprova importante. Nulla si sarebbe potuto fare quest’anno se non fossimo stati uniti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.