Finale Coppa Italia, De Siervo: «Suggella un anno in modo incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Finale Coppa Italia, De Siervo: «Suggella un anno in modo incredibile»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, parla della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve con il pubblico

Luigi De Siervo, in un webinar intitolato “La Coppa degli Italiani”, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve.

«Questa finale suggella un anno in modo incredibile, cioè partendo dalla Coppa Italia e dalla prima partita dopo il lockdown fino ad arrivare a una finale con due grandi squadre in uno stadio che finalmente può essere riconsegnato ai propri tifosi. Questa è la cosa più importante. Questa sarà davvero la Coppa Italia di tutti gli italiani. Uno spettacolo nello spettacolo e siamo contenti di esserci riusciti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.