Finale Coppa Italia, Gravina annuncia: «Potrebbe essere aperta ai tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Finale Coppa Italia, Gravina annuncia: «Potrebbe essere aperta ai tifosi»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha aperto alla possibilità che la finale di Coppa Italia tra Atalanta possa giocarsi in presenza di pubblico

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve in programma il 19 maggio potrebbe giocarsi a porte aperte. Ad annunciarlo è stato il presidente della FIGC Gravina.

«L’evento dell’11 giugno ha creato speranza e opportunità. Credo ci siano buone possibilità di una riapertura generalizzata. Prima dell’Europeo? Sembrerebbe di sì. La Coppa Italia è una delle tante ipotesi insieme ad altri eventi che ci sono prima di giugno. Tutto è legato alla riapertura generale di tutti i settori del Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.