Finale Coppa Italia: si valuta lo spostamento per recuperare la 27ª giornata di Serie A
Connettiti con noi

News

Finale Coppa Italia: si valuta lo spostamento per recuperare la 27ª giornata di Serie A

Pubblicato

su

Finale Coppa Italia – La Lega potrebbe spostare la finale della Tim Cup per recuperare la 27ª giornata di Serie A

FINALE COPPA ITALIA – La notizia della tragica scomparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina, ha scioccato tutto il mondo del calcio e non solo. La Lega di Serie A ha deciso di rinviare tutte le gare del massimo campionato in programma in questa giornata. Nel frattempo è stata individuata una possibile data per recuperare questa 27ª giornata: si pensa al 9 maggio, giorno destinato alla finale di Coppa Italia.

Domani si terrà una riunione in Lega in cui verrà presa in considerazione questa opzione, proposta dal presidente del Coni Giovanni Malagò. A quel punto la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan potrebbe disputarsi dopo la fine del campionato, prevista per il 20 maggio. In alternativa per recuperare il 27° turno di Serie A si valuta il 14 marzo, già data del recupero di Juventus-Atalanta. In ogni caso, però, Milan-Inter e Sampdoria-Atalanta dovrebbero essere posticipate al 9 maggio visto che i rossoneri saranno impegnati in Europa League e gli orobici dovranno giocare con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.