Finale Tim Cup, la Juve celebra Morata sui social: segnale di mercato? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Finale Tim Cup, la Juve celebra Morata sui social: segnale di mercato? – VIDEO

Pubblicato

su

L’account Instagram della Juventus, a poche ora dalla finale di questa sera, rievoca le gesta di Alvaro Morata.  È tutto pronto per il grande ritorno

Nostalgia canaglia, la Juventus sembrerebbe esserne vittima in questo periodo di anticamera al calciomercato. Alvaro Morata, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe davvero tornare bianconero, magari per rimpiazzare Mario Mandzukic.

Un ulteriore segnale in tal senso arriva dall’account Instagram di Madama che, in occasione della finale di Tim Cup, ha voluto omaggiare il canterano. È proprio del nove spagnolo, infatti, il gol che decise l’ultimo atto della Coppa Italia 2016 tra Juventus e Milan, questa sera come allora impegnate all’Olimpico di Roma.

https://www.instagram.com/p/Bihr8KfAFve/?hl=it&taken-by=juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.