Finale Tim Cup, quanto incasseranno Juventus e Milan? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Finale Tim Cup, quanto incasseranno Juventus e Milan?

Pubblicato

su

La finale di Tim Cup sarà importante evento mediatico e potenziale fonte di ricco guadagno per Juventus e Milan. Ecco quanto potrebbero incassare

È tornata di moda la Coppa Italia, o Tim Cup, che questa sera vedrò coinvolte le due squadre più vincenti della storia del calcio italiano. All’Olimpico di Roma è previsto il gran pienone per un totale di incasso pari a circa 4 milioni di euro, di cui circa 3,6 milioni saranno equamente spartiti fra le due contendenti.

Secondo le stime de Il Corriere dello Sport, inoltre, la vincitrice del trofeo guadagnerà ulteriori 3.9 milioni mentre la sconfitta dovrà “accontentarsi” di 2.5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.