Mantovani: «Dietro alla Finale UWCL allo Stadium si cela un gran lavoro»
Connettiti con noi

Juventus Women

Mantovani: «Dietro alla Finale UWCL allo Stadium si cela un gran lavoro»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, ha parlato dell’assegnazione della finale UWCL a Torino

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, ha parlato dai canali della FIGC dell’assegnazione della finale UWCL a Torino all’Allianz Stadium.

MANTOVANI – «Siamo orgogliosi di ospitare a Torino la finale della Champions League Femminile 2022. Dietro a questa assegnazioni si cela un gran lavoro di squadra, iniziato ancor prima del mio arrivo in Divisione. Era importante raggiungere questo traguardo per dare ancor più visibilità a tutto il movimento. Sarà la prima edizione della maggior competizione continentale per club con la nuova formula UEFA a 16 squadre, con quattro gironi da quattro e sfide di andata e ritorno tra tutte le partecipanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.