Appendino: «Finale UWCL fa di Torino capitale dello sport internazionale»
Connettiti con noi

News

Appendino: «Finale UWCL fa di Torino la capitale dello sport internazionale»

Pubblicato

su

Chiara Appendino, sindaco di Torino, ha parlato dell’assegnazione della finale di Champions League Femminile

Chiara Appendino è al settimo cielo per l’assegnazione della finale dell’UWCL all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole ai canali della FIGC.

APPENDINO – «Nel 2022 Torino ospiterà la finale di UEFA Women’s Champions League. La nostra città conquista, così, un altro grande evento sportivo di rilevanza mondiale. Dopo le ATP Finals dal 2021 al 2025, le finali dei mondiali di volley maschile e quelle di Nations League maschili e femminili, il Gran Prix del figure skating e tanti altri eventi, Torino si conferma sempre più capitale dello sport internazionale. Un calendario davvero unico al mondo! Complimenti a tutte le persone che hanno lavorato alla candidatura portandoci fino all’aggiudicazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.