Fiore: «La Juve di oggi è solo lontana parente di quella di una volta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «La Juve di oggi è solo lontana parente di quella di una volta»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex centrocampista, ha parlato di Juve e di come la squadra di Pirlo non sia neanche parente di quella degli scorsi anni

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista Stefano Fiore ha parlato di Juve e di Nazionale. Ecco le sue parole.

NAZIONALE – «Noto un impoverimento tecnico evidente dei club, pur con tutto il rispetto per le cose che stanno facendo, ma per esempio il Milan di oggi non è neanche lontano parente di quello di una volta, e questo vale anche per la Juventus. La Nazionale però sta invertendo questo trend, forse anche perché ci sono molti titolari di squadre non di primissima fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.