Fiore: «Juve fuori dalla Champions, la società doveva proteggere Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «Juve fuori dalla Champions, la società doveva proteggere Pirlo»

Pubblicato

su

Stefano Fiore fa fuori la Juventus dalla lotta Champions. Ecco le parole dell’ex centrocampista della Lazio

Stefano Fiore ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

CORSA CHAMPIONS – «Una bella lotta, questo renderà spettacolare il tutto. Al momento direi che la sensazione è che l’Atalanta possa ragionevolmente pensare di arrivare seconda. Dopo di che, se la Lazio, batte il Torino, c’è spazio per tutti. Napoli e Lazio in vantaggio su Milan e Juventus. La Juve è la squadra più forte del campionato e da un punto di vista mentale può pagare questa condizione ed ha un bruttissimo calendario. Il Milan, dopo una stagione incredibile, potrebbe perdere il posto Champions».

PIRLO – «Io credo che se dovesse qualificarsi alla Champions League, Andrea meriterebbe un’altra chance. Lui era alle prime armi e per questo mi sarei aspettato anche una maggiore protezione della società che in un certo senso c’è stata. Ma la stagione della Juve è stata negativa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.