Fiore: «Fischi a Vlahovic? Possono condizionarlo, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «Fischi a Vlahovic? Possono condizionarlo, ecco perché»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex centrocampista, ha parlato di Vlahovic verso Fiorentina Juve nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, Stefano Fiore ha parlato così dell’accoglienza dalla città di Firenze a Dusan Vlahovic questa sera per Fiorentina Juve.

PAROLE «Vlahovic rimane un ragazzo come tutti noi, quindi sicuramente vivrà di queste emozioni. Io però credo che le saprà gestire bene, anche se è molto giovane e ha poca esperienza. Questo perchè ha un gran bel carattere e lo fa vedere in tutte le sue movenze, nel suo modo di stare in campo. In qualche modo, almeno inizialmente, sarà condizionato e vuoi o non vuoi ci saranno diversi fischi a suo indirizzo, ma quando si inizierà a giocare tutto questo passerà e farà bene anche con l’aiuto dei suoi compagni».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A FIORE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.