Fiorentina, Antognoni è sicuro: «Chiesa? Vi svelo il suo futuro»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Antognoni è sicuro: «Chiesa? Vi svelo il suo futuro»

Pubblicato

su

Il team manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, non ha dubbi che il futuro di Chiesa sarà ancora in viola

I rumors sul futuro di Federico Chiesa continuano a circolare senza sosta. Chi sembra avere le idee chiare su dove giocherà l’esterno offensivo nella prossima stagione è Giancarlo Antognoni, team manager della Fiorentina. Ecco le sue parole riportate dal QS: «Chiesa? Fa piacere che sia considerato da tutti ma non c’è preoccupazione, la Fiorentina intende cercare di migliorare la posizione dello scorso campionato allestendo una squadra competitiva. Chiesa rientra in questo progetto ed è quasi impossibile che per quest’anno parta.In futuro vedremo quello che succederà.

La fedeltà per una squadra c’è sempre, ma anche tante variabili che possono cambiare il pensiero dei giocatori che poi decidono di andarsene. L’intento della società è di costruire una squadra pronta per lottare per l’Europa e Chiesa fa parte del progetto. Dal prossimo anno faremo una squadra sempre più competitiva, non cerchiamo di cedere i migliori ma affiancare a loro altri elementi importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.