Fiorentina, Antognoni promuove Pjaca: «Voluto fortemente». E sulla Juve…

pjaca mariani
© foto www.imagephotoagency.it

Il dirigente della Fiorentina ha parlato dell’acquisto di Marko Pjaca di quest’estate e delle chances della Juve in Champions

La Fiorentina è riuscita ad ottenere l’accordo con la Juventus in estate per il trasferimento di Marko Pjaca in Viola. Una trattativa lunghissima, che a un certo punto sembrava essere sul punto di saltare. Alla fine, però, l’accordo è arrivato e Pjaca sta iniziando a prendere sempre più spazio a Firenze.

Proprio dell’esterno croato ha parlato Giancarlo Antognoni, dirigente e grande ex giocatore della Viola. E le parole del dirigente sono solo di elogio per il giovane Pjaca: «E’ un giocatore che abbiamo voluto fortemente. Parliamo di un esterno che, nonostante qualche piccolo incidente di percorso, ha già dimostrato tutte le sue qualità. Purtroppo la sua partecipazione al mondiale non gli ha permesso di fare tutta la preparazione estiva, ma è a disposizione di mister Pioli, anche se non ancora al 100%». Infine, Antognoni ha parlato anche delle chances della Juventus in Champions League: «E’ il grande obiettivo della Juventus. Mi aspetto una buona Champions League da parte dell’Inter, sul mercato sono stati acquistati giocatori pronti ed esperti. Credo che i nerazzurri e il Napoli possano passare il turno nonostante i raggruppamenti proibitivi»

Articolo precedente
maldiniMaldini carica il calcio italiano: «Con Ronaldo stiamo tornado grandi»
Prossimo articolo
Real Madrid, Mariano Diaz prende la 7 che fu di Ronaldo – FOTO