Fiorentina, Benassi punta già la Juve: «Gara speciale». E su Pjaca...
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Benassi punta già la Juve: «Gara speciale». E su Pjaca…

Pubblicato

su

Marco Benassi, uno dei leader della Fiorentina, ha già in testa la sfida alla Juventus. E parla del momento di Marko Pjaca

La Serie A sta per tornare. Inizia dunque l’ultimo ciclo dell’anno, in cui la Juventus è chiamata a un calendario abbastanza complicato. Sabato 1 dicembre andrà di scena il sentitissimo match tra Fiorentina e bianconeri. Marco Benassi, uno dei leader della Viola, intervistato da Il Corriere Fiorentino, ha dichiarato: «Sarà una gara speciale, ma prima c’è il Bologna. Sarà speciale soprattutto per me, da giocatore della Fiorentina e da ex Torino. Pjaca? E’ molto emotivo, ma ha le qualità per uscire dal momento difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.