Fiorentina, Benassi svela: «Scansarci con il Napoli? Ecco cosa dico»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Benassi svela: «Scansarci con il Napoli? Ecco cosa dico»

Pubblicato

su

Domenica ci sarà Fiorentina-Napoli: i viola potrebbero essere arbitri dello scudetto. Queste le parole di Benassi

Fiorentina-Napoli potrebbe essere una sfida importante in chiave scudetto. La rivalità tra i viola e la Juventus hanno portato molti addetti ai lavori e tifosi a chiedersi se la squadra di Pioli potrebbe in qualche modo scansarsi per favorire i partenopei.

Intervistato dai microfoni di ‘Tgr Toscana’, il centrocampista della Fiorentina, Marco Benassi, ha voluto smontare questa ipotesi: «La squadra di Sarri dopo il risultato di Torino arriverà sicuramente carica e non vorrà vanificare quanto fatto allo Stadium. A prescindere dal momento, visto che il Napoli è una grande forte sempre, servirà la miglior Fiorentina e forse anche qualcosa in più, per cercare di far risultato positivo.

Scansarsi? Queste cose fanno sorridere, noi abbiamo i nostri obiettivi come il Napoli ha i suoi ma non ci pensiamo minimamente noi sappiamo di dover fare il massimo. Arbitri scudetto? Noi pensiamo a noi stessi e non a loro, noi pensiamo ai nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.