Fiorentina, l'emozione di Bonetti: «Giocare in questo stadio è un sogno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Fiorentina, l’emozione di Bonetti: «Giocare in questo stadio è un sogno» – FOTO

Pubblicato

su

Il post di Tatiana Bonetti dopo la notizia della partita tra Juventus Women e Fiorentina che si giocherà all’Allianz Stadium

Nella giornata di ieri, è stata resa nota la notizia che la sfida di campionato tra Juventus Women e Fiorentina si disputerà all’Allianz Stadium. Un grande traguardo, ma soprattutto una grande emozione per le calciatrici che scenderanno in campo.

Tatiana Bonetti, attaccante della Viola, ha espresso tutte le sue sensazioni in un post sul suo profilo Instagram. «Da piccoli non ci si pensa a cosa potrà essere poi delle scelte che facciamo, è la passione che ci spinge a continuare ad inseguire i nostri sogni che per alcuni possono sembrare stupidi ma per noi non lo sono.. giocare in questo stadio è uno di quei sogni che fai ma nella realtà sai che non potrà mai succedere e invece succede… ora testa ai prossimi impegni e poi per chi volesse sostenerci tutti all Allianz stadium il 24 marzo a tifare viola però».

https://www.instagram.com/p/ButNpZ-hbAd/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.