Fiorentina fischiata, Italiano risponde: caos verso la Juve
Connettiti con noi

News

Fiorentina fischiata, Italiano risponde: caos verso la Juve

Pubblicato

su

Fiorentina fischiata dopo la sconfitta col Bologna, Italiano risponde in conferenza stampa: caos verso la partita con la Juve

La Fiorentina è uscita tra i fischi del Franchi dopo la sconfitta in casa contro il Bologna a pochi giorni dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia.

Italiano in conferenza stampa ha risposto così alla contestazione dei tifosi: «Il coro ‘Fate ridere’ non mi trova d’accordo, è eccessivo. Ma rispetto l’opinione di tutti, anche quella di chi ha visto una squadra che fa ridere. Amo lavorare, cercheremo di far cambiare idea alla nostra gente ». Clima caldo, quindi, in casa viola verso la partita di domenica prossima contro la Juventus di domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.