Fiorentina - Juve, Astori confessa: «I bianconeri sono i più forti»
Connettiti con noi

News

Fiorentina – Juve, Astori confessa: «I bianconeri sono i più forti»

Pubblicato

su

Astori è carico in vista della sfida contro la Juve ma è consapevole della difficoltà che si presenteranno

Il capitano della Fiorentina Davide Astori, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha caricato l’ambiente viola in vista del big match contro la Juventus previsto per venerdì sera, ma è chiaramente conscio delle difficoltà che lui e suoi compagni potranno incontrare: «La Juve è la squadra più forte d’Italia e sulla carta è nettamente più forte del Napoli. Noi però non dobbiamo avere paura, altrimenti saremmo già spacciati in partenza: dovremo affrontarli a testa alta, anche se è chiaro che per portare a casa punti dovremo fare la classica partita perfetta».

GLI SPAURACCHI JUVENTINI – Astori, inoltre, non ha dubbi su chi sarà il pericolo numero uno per la difesa viola: «Gonzalo Higuain è il giocatore che dobbiamo tenere maggiormente sotto controllo: tutti i giocatori della Juve sono forti, ma il Pipita è il numero uno. Specialmente noi difensori non dovremo perderlo di vista neanche un attimo: è un attaccante letale, se gli lasci qualche centimetro ti castiga ed i suoi tiri sono delle sentenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.