Borja Valero: «Juve Fiorentina è speciale, ma quel 3-0 fa ancora male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borja Valero: «Juve Fiorentina è speciale, ma quel 3-0 fa ancora male»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Borja Valero ha ricordato alcune sfide passate tra Juve e Fiorentina che hanno regalato grandi emozioni

Per Juve e Fiorentina sfidarsi in campo non è mai una cosa banale.

L’ex centrocampista viola Borja Valero, a Radio Bruno, ha ricordato alcune partite del passato che hanno regalato grandi emozioni.

JUVE FIORENTINA – «Ho capito subito che è una partita speciale a Firenze, ricordo la prima volta che mi vennero a mettere internet a casa, a pochi giorni da Fiorentina-Juventus, e il tecnico mi disse: ‘se non vincete domenica ti togliamo la connessione’ (ride, ndr). Il 4-2 è stata una giornata incredibile, siamo arrivati nello spogliatoio devastati all’intervallo, ma mister Montella era tranquillo e rilassato e ci disse che potevamo farcela. Poi è diventata una giornata indimenticabile ed è un’emozione anche solo rivedere le immagini. Ne ho vissute altre belle come quella dell’anno scorso (3-0 a Torino, ndr). Il ricordo che mi fa più male dei Fiorentina-Juve è la semifinale di Coppa Italia che perdemmo 3-0 in casa dopo aver vinto l’andata a Torino, sbagliammo caratterialmente la partita »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.