Fiorentina Juve Coppa Italia: tifosi viola in fermento! Le novità sui biglietti
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve Coppa Italia: tifosi viola in fermento! Le novità sui biglietti

Pubblicato

su

Fiorentina Juve Coppa Italia: tifosi viola in fermento! Le novità sui biglietti per il match di Coppa Italia del 2 marzo

Il responsabile della biglietteria della Fiorentina, Ivan Affibbiato, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana della situazione biglietti verso il match di Coppa Italia con la Juve del 2 marzo. Di seguito riportate le sue parole riprese da violanews.com.

PAROLE – «Col ritorno della capienza al 75% possiamo passare da 21mila a 33mila spettatori per le prossime partite casalinghe della Fiorentina. Juve? C’è grande trepidazione, abbiamo aperto le vendite per le prelazioni lunedì pomeriggio e la sera eravamo già a 4000. Stiamo andando verso quota 11mila conferme delle prelazioni, dopodiché da venerdì apriremo le vendite per chi non aveva il Christmas Pack».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.