Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve, vincere l’infinita sfida per tornare a convincere i critici

Pubblicato

su

Ritorna senza soluzione di continuità la Serie A con un sabato da brividi: occhi su Milan-Inter, ma prima Fiorentina-Juve

Non sarà di certo un sabato qualunque quello della Serie A, giunta al suo quinto turno di una bollente estate. Dopo le fatiche dell’infrasettimanale e prima dei vagiti delle coppe europee, ecco una decina di ore che potrebbe regalarci indicazioni interessanti per le posizioni di vertice.

Si comincia alle 15 con l’infinita rivalità tra Fiorentina e Juve. La partita, ovviamente, sempre e comunque di Dusan Vlahovic (che però pare orientato verso la panchina) sin qui faro bianconero insieme al rientrante Di Maria. La truppa di Max Allegri non ha ancora convinto sul piano del gioco e dei risultati, l’incrocio del Franchi l’occasione ghiotta per cambiare marcia anche se il pensiero Paris Saint Germain sarà incombente. E oltretutto la Viola vorrà riscattare il lungo digiuno da gol.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.