Fiorentina-Juve - Quando la Signora servì la manita alla Viola - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juve – Quando la Signora servì la manita alla Viola – VIDEO

Pubblicato

su

Il 17 marzo 2012, la Juventus di Antonio Conte sconfisse con un sonoro 0-5 la Fiorentina di Delio Rossi al Franchi

La stagione 2011/2012 rappresentò la rinascita bianconera. Dopo sei anni di purgatorio, infatti, la Juventus, grazie al suo condottiero Antonio Conte, si mise alle spalle lo scaldo di Calciopoli e tutte le conseguenze che portò con sé, andando a conquistare il trentesimo scudetto nonostante non fosse favorita nei pronostici. E lo fece passando anche da una super vittoria ottenuta al Franchi di Firenze.

Il 17 marzo 2012, infatti, grazie alle reti di Vucinic, Vidal, Marchisio, Pirlo e Padoin, i bianconeri rifilarono un’umiliante “manita” alla Viola di Delio Rossi che ammutolì la tifoseria fiorentina, popolo storicamente avverso a quello bianconero. La speranza è che tale esito si riproponga anche dopodomani sera, in occasione della trasferta toscana che la squadra di Allegri affronterà per la 24° giornata di Serie A: nel frattempo, nel video sottostante, riassaporiamoci le emozioni di quel match risalente a quasi sei anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.