Fiorentina-Juve parla Di Livio: «Sarà decisivo l'aspetto ambientale»
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juve parla Di Livio: «Sarà decisivo l’aspetto ambientale»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, ex centrocampista di Fiorentina e Juve, ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia del match

Soprannominato Soldatino per l’andatura particolare che teneva durante la corsa, Angelo Di Livio è stato uno dei pochi calciatori ad aver vestito sia la maglia della Juve che quella della Fiorentina.

LE SUE PAROLE – In quanto ex di entrambe le compagini, pertanto, l’ex centrocampista classe 1996 ha presentato il match che si disputerà domani sera al Franchi: «Data la grande rivalità che esiste tra le due tifoserie, penso che sarà decisivo l’aspetto ambientale e chi riuscirà a tenere meglio i nervi saldi potrebbe aver la meglio. Certo è che, da un punto di vista meramente tecnico, la Juve è favorita: vincendo, infatti, i bianconeri manderebbero un segnale importante al Napoli, in quanto i partenopei saranno attesi il giorno dopo dall’impegno casalingo tutt’altro che semplice contro la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.