Fiorentina Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Primavera

Fiorentina Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Fiorentina-Juve Primavera, mercoledì 5 febbraio alle ore 17.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la semifinale

Dopo la vittoria contro l’Atalanta capolista, la Juve Primavera torna a calcare il palcoscenico della Coppa Italia. Nel primo atto delle semifinali, i bianconeri saranno ospiti della Fiorentina in terra toscana.

Il match di ritorno è in programma esattamente due settimane dopo, 19 febbraio, a Vinovo. Pochi giorni dopo il Derby d’Italia. L’altra semifinale ha come protagonisti Verona, sorpresa del torneo, e Roma.


Fiorentina Juve Primavera: dove vedere la gara

Fiorentina Juve Primavera è in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 17.00 nel capoluogo toscano. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Juventus TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.