Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve, scatta l’ora di Miretti? Il pensiero di Allegri su “Ciko”

Pubblicato

su

In vista di Fiorentina-Juve di Coppa Italia, Allegri sta pensando di lanciare il giovanissimo Fabio Miretti. Le ultime in vista di domani

Come riferito da Tuttosport, Massimiliano Allegri pensa a diversi cambi di formazione in vista di Fiorentina-Juve di domani sera, dovuti anche ai tanti, troppi infortuni che hanno colpito la sua rosa nelle ultime settimane.

Ecco perchè potrebbe presto scattare l’ora di Fabio Miretti. Giovanissimo centrocampista classe 2003, “Ciko”, come lo chiamano gli amici, è bianconero da quando aveva 8 anni e col tempo è cresciuto fino a diventare uno dei prospetti migliori del vivaio bianconero. Quest’anno l’esordio con l’Under 23 e quello in prima squadra, l’8 dicembre scorso con il Malmoe. E domani, per lui, che studia sognando di diventare il futuro De Bruyne, potrebbe arrivare la prima presenza da titolare, lanciato in campo da quel tecnico che ha già più volte dimostrato di stimarlo molto.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.