Fiorentina-Juve sarà anche la sfida tra Bernardeschi e Chiesa
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juve sarà anche la sfida tra Bernardeschi e Chiesa

Pubblicato

su

I due Federico, Bernardeschi e Chiesa, sognano di essere protagonisti nel match del Franchi di venerdì

Protagonista importante di questo prima metà di stagione in Serie A ed autore di tre reti e cinque assist sinora, Federico Bernardeschi affronterà per la prima volta da ex la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi.

LA SFIDA CON CHIESA – Il numero 33 juventino, di conseguenza, avrà l’occasione di mettersi nuovamente in luce davanti al pubblico fiorentino e lo farà nella sfida con quel giocatore che venne considerato in viola il suo alter ego: Federico Chiesa. La Fiorentina, in effetti, scelse di cedere Bernardeschi alla Juventus la scorsa estate anche per dar modo al figlio d’arte classe 1997 di sbocciare in questa stagione: le previsioni della società viola, visto il grande campionato che sta disputando Chiesa, sono state rispettate e venerdì sera i due giovani talenti saranno per la prima volta di fronte nello stadio (e nella città) che ha permesso ad entrambi di diventare grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.