Fiorentina-Juventus, il clima si fa già incandescente - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juventus, il clima si fa già incandescente

Pubblicato

su

Inizia la settimana che porta a Fiorentina-Juventus e da Firenze arrivano immagini sconcertanti contro la Juventus e i suoi tifosi

Venerdi sera, allo stadio Artemio Franchi sarà di scena Fiorentina- Juvenuts. A Firenze il clima sembra già essere parecchio caldo visto le immagini che arrivano dal capoluogo della Toscana. Tanti adesivi sparsi in tutta la città con su scritto”-39 nessun rispetto”, chiaramente inneggianti ai morti dell’Heysel. Scritte apparse nelle ultime ore, ma in realtà già presenti dallo scorso anno e mai rimosse in tutto questo lasso di tempo. La società viola ha voluto chiarire di essere contro questo tipo di provocazione ma intanto le scritte restano. Fiorentina-Juventus non potrà mia essere una partita come le altre ma certe frasi ed insulti non hanno nulla a che vedere con i classici sfottò che fanno parte del mondo del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.