Fiorentina Juventus streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juventus streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Fiorentina Juventus, sabato alle ore 18.00 in streaming o diretta tv. ecco tutte le indicazioni per come seguire la sfida del Franchi

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la qualificazione matematica ottenuta contro il Valencia, si prepara alla trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Storicamente per i bianconeri la Fiorentina si è rivelata un cliente ostico e fastidioso, specialmente fuori casa, a causa della fortissima rivalità avvertita soprattutto dai Viola. La Juventus arriva a questa sfida sempre vincente lontano dallo Stadium, mentre i padroni di casa non vincono da 6 gare in Serie A. CLICCA QUI SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Fiorentina Juventus: dove vederla in streaming

Fiorentina-Juventus è in programma sabato 1 dicembre alle ore 18.00 all’Artemio Franchi di Firenze. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della sfida sarà, invece, disponibile sulla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Fiorentina Juventus: l’arbitro del match

Sarà Daniele Orsato di Schio ad arbitrare la sfida tra Fiorentina e Juventus. Il fischietto 43enne sarà coadiuvato da Manganelli e Schenone, Pasqua sarà il quarto ufficiale; al Var pronti Massa e Tegoni. Orsato tornerà a dirigere la Juve dopo le velenose polemiche dell’ultimo Inter-Juve, caratterizzato da diversi episodi contestati come l’espulsione di Vecino e la mancata seconda ammonizione di Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.