Fiorentina Juventus Under 16 0-2: in gol Bevilacqua e Saio
Connettiti con noi

Under 16

Fiorentina Juventus Under 16 0-2: in gol Bevilacqua e Saio

Pubblicato

su

Fiorentina Juventus Under 16 0-2: in gol Bevilacqua e Saio per i bianconeri. Prosegue la marcia in vetta alla classifica

Vittoria dal peso specifico importante per la Juventus Under 16 di Paolo Beruatto che sbanca il campo della Fiorentina grazie ai gol di Bevilacqua e Saio e prosegue la propria corsa in vetta alla classifica in attesa di disputare i playoff validi per lo scudetto di categoria.

Migliore in campo Juventus Under 16: Bevilacqua

Sempre pronto quando chiamato in causa, mette in discesa un match tutt’altro che banale.

Fiorentina-Juventus Under 16 0-2: il tabellino

Reti: 47′ Bevilacqua, 68′ Saio

Fiorentina: Luci; Santi, Dodaro, Ghilardi, Krasten, Paolini, Quirini, Magliocca, Ancora, David, Morinello. A disp. Fogli, Giorgi, Lo Foco, Arnetoli, Albioni, Barducci, Imparato, Masini, Innocenti. All. Fazzini.

Juventus: Basso Palmiero; Savona, Turicchia, Salducco, Fiumanò, Saio, Chibozo, Pisapia, Bonetti, Miretti, Bevilacqua. A disp. Senko, Giorcelli, Mele, Mauro, Andreano, Omic, Giorgi, Petronelli, Ferraris. All. Beruatto.

Arbitro: Gaspari di Lucca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.