Fiorentina-Juventus Women, formazioni ufficiali e cronaca in diretta
Connettiti con noi

Juventus Women

Fiorentina-Juventus Women 2-1, secondo ko consecutivo per le bianconere

Pubblicato

su

La Juventus Women affronterà la trasferta contro la Fiorentina per reagire al ko di sabato scorso interno subito contro il Brescia

E’ notte fonda per la Juventus Women. Reduce dalla sconfitta interna contro Brescia, la squadra di Rita Guarino non riesce a reagire ma anzi subisce il secondo ko di fila sul campo della Fiorentina: fortunatamente, però, Brescia non ne approfitta ed esce sconfitta dal proprio impegno contro l’Atalanta. La situazione in vetta, pertanto, non cambia: Juventus e Brescia restano appaiate in testa alla graduatoria a quota 51 punti ed a tre turni dalla fine del campionato. Qui la classifica completa e tutti i risultati.

Fiorentina-Juventus Women 2-1, il tabellino

Marcatori: st 27′ Mauro, 35′ Franssi, 44′ Salvai aut.

Fiorentina: Ohrstrom; Guagni, Lirali, Tortelli, Bartoli, Adami, Carissimi, Parisi, Bonetti, Mauro (39′ st Brazil), Caccamo (41′ st Vigliucci). A disposizione: Durante, Daniel, Einarsdottir, Vigilucci, Zazzera, Rinaldi.

Juventus (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen (40′ st Panzeri), Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Galli, Rosucci; Cernoia (23′ st Franssi), Cantore, Bonansea (1′ st Glionna). A Disp. Russo, Zelem, Lenzini, Rood.

Note: Recupero: pt 0′; st 4′.

Fiorentina-Juventus Women 2-1, la cronaca del match

90+4′ E’ finita. La Juventus Women subisce la seconda sconfitta di fila nella maniera più assurda e beffarda possibile.

89′ Incredibile autorete di Salvai che, in occasione di un corner, devia erroneamente la sfera verso la propria porta.

88′ Cantore vicinissima al vantaggio! Assist di Franssi, ma l’attaccante bianconera non inquadra lo specchio dello porta.

87′ Espulsa Rita Guarino! Il mister della Juventus Women allontanato per proteste

85′ Terzo cambio nella Juve: fuori Hyyrynen, dentro Panzeri.

80′ PAREGGIO DELLA JUVE! E’ Franssi ad iscriversi al tabellino dei marcatori, correggendo in rete un tiro sporco di Caruso

72′ Fiorentina in vantaggio. La doccia fredda per la Juventus Women arriva con Mauro, che devia in rete un tiro cross di Caccamo.

68′ Secondo cambio nella Juve: fuori Cernoia, dentro Franssi.

63′ Juve vicina al vantaggio con Glionna, ma il suo tiro viene deviato provvidenzialmente con i piedi da Ohrstrom.

48′ La Juventus Women si porta in vantaggio con Glionna, ma il gioco è fermo: Ohrstrom, a parere del direttore di gara, aveva subito un contatto falloso.

46′ Inizia la ripresa e la Juve lo farà senza Barbara Bonansea, che ha accusato un problema fisico ed è stata sostituita da Glionna.

45′ La prima frazione termina senza reti.

41′ Giuliani sbaglia il rinvio, ma fortunatamente la Fiorentina non riesce ad approfittare di un 3 vs 2 a favore e spreca quindi la chance per portarsi in vantaggio.

29′ Parisi colpisce a botta sicura in occasione di una palla inattiva, Giuliani è brava a neutralizzare la sfera prima che varcasse la linea di porta.

24′ Juventus Women vicina al vantaggio con Caruso, ma il suo tiro termina di un soffio a lato.

16′ Ci prova la Fiorentina con Guagni, è brava Giuliani a deviare in corner.

1′ Si parte!

Fiorentina-Juventus Women, le formazioni ufficiali

Fiorentina: Ohrstrom; Guagni, Lirali, Tortelli, Bartoli, Adami, Carissimi, Parisi, Bonetti, Mauro, Caccamo. A disposizione: Durante, Daniel, Einarsdottir, Vigilucci, Brazil, Zazzera, Rinaldi.

Juventus (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Galli, Rosucci; Cernoia, Cantore, Bonansea. A Disp.: Russo, Zelem, Franssi, Panzeri, Lenzini, Glionna, Rood.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.