Fiorentina Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Fiorentina-Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: ecco dove seguire il match

Pubblicato

su

Fiorentina-Juventus Women, domenica 25 novembre alle ore 12.30 in streaming o diretta tv. ecco come seguire il match

Le ragazze di Rita Guarino si preparano al match contro la Fiorentina con un po’ di morale recuperato, grazie alla roboante vittoria per 5-0 ai danni del Bari. Quella contro le Viola sarà l’occasione per vendicare la sconfitta in Supercoppa, inflitta proprio dalle toscane, e dimenticare definitivamente il passo falso compiuto in occasione dello scontro diretto contro il Milan.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Fiorentina-Juventus Women: come vedere la gara in streaming

Fiorentina-Juventus Women è in programma domenica 25 novembre alle ore 12.30 allo stadio Comunale Gino Bozzi di Firenze. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport ed in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.